domenica 14 ottobre 2012

Post veloce: "Mistery Sal" 3a tappa

Eccomi qui con un post velocissimo.
Ultimamente ho veramente pochissimo tempo da dedicare al ricamo, sono infatti molto impegnata con un altro progetto che occupa la maggior parte del mio tempo.
Anche i miei progetti ricamosi hanno subito questo rallentamento, infatti solamente oggi ho potuto terminare la 3a tappa del Mistery, di cui potete vedere la mia creazione.
Ho scoperto con mio grande rammarico di avere molte difficoltá a ricamare fili chiari (tipo ecrù) su tela chiara e ció ha influito sul Sal "Noel Romantique" per cui Chiara & Chiara per ora mi stacco dal gruppo finchè non trovo un'alternativa che mi sfizi... Ci rifletto e poi vi aggiorno, promesso! ;)
Al prossimo post! Bacio ;)


1 commento:

  1. Daiii brava!!!! :P forse per un natale futuro riuscirai a finire quel sal.... :(

    RispondiElimina