martedì 10 aprile 2012

SAL "Sisters In Cameo"

Eccoci ancora qui... Come avevo anticipato 2 settimane fa, io e Chiara abbiamo aperto il venerando SAL "Sisters in Cameo" ovvero un ricamo a tappe non forzate e senza scadenza, lo schema è di Laura "Blonde and Brunette Cameo ".
Tutto è iniziato da mio cognato che ha scelto lo schema, ideato, pianificato il SAL e ha incaricato me e la verdu-sorella a  ricamare uno schema ciascuna, rispettivamente io la Brunette e Chiara la Blonde; dovete sapere che queste delicate damine ci rispecchiano infatti io sono la versione bionda e lei è la mora.
Ora a ricami completati e incorniciati ce li scambieremo in modo che io abbia la Blonde ricamata da Chiara e lei la Brunette... insomma una bellissima idea per unire ancora di più le sorelle.
Non sono un'amante dei ricami di damine, fate e figure umane in genere, infatti preferisco ricami di fiori o monocromatici tipo i nordici, ma questo schema, e il SAL soprattutto, mi invogliano a dare il meglio di me stessa. 

Ecco il WIP 



A presto aggiungerò nuovi e succulenti WIP
Baci :*

ps: dimenticavo.... ecco lo splendido pensierino che ho ricevuto a Pasquetta dalla "Brunette" ( .... XD ....), un bellissimo braccialetto in macramè di Cruciani



2 commenti:

  1. Dai dai calzetta che si va avanti!!!! Verdu-Blonde!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. complimenti verdurina , il sal iniziato è davvero carinissimo e la tela ci sta d'incanto !
    su ,forza , ...che vogliamo vedere presto questa Brunette finita !

    un sorriso, Lu

    RispondiElimina