mercoledì 7 marzo 2012

Siamo donne....

Ed eccomi di nuovo on-line! Dopo 2 settimane di disavventure tra influenza e pc dal dottore riesco finalmente ad aggiornare il caro blogghino.
Devo essere sincera, la Festa della Donna non mi ha mai entusiasmata, ormai ha perso tutto il suo profondo significato e come tutte le ricorrenze è stato mercificato al pari di San Valentino.
Pertanto care Verdurine, domani 8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, non la passerò tra orde di donne che si strappano i capelli e impazziscono davanti alla tartaruga del prestante spogliarellista di turno ( T_T  ), piuttosto mi prenderò del tempo per contattare amiche lontane, per gustarmi un caffè tra colleghe, per passare una serata in compagnia della Verdu-mamma, per parlare di abiti e trucchi e hobby con le amiche, per rendermi conto che siamo tutte noi Verdure esseri eccezionali ognuna a suo modo e ognuna perfetta nella sua unicità.
Per cui care Ragazze per domani vi invito a inviare pensieri positivi a tutte le donne che conoscete, a chi è felice e soprattutto a chi sta attraversando un periodo difficile, sono sicura che il vostro pensiero le arriverà e sarà come un caldo abbraccio o una tazza di cioccolata fumante.
Domani se riuscirò a ritagliare un pochino di tempo per me, mi piacerebbe intrappolare tutti i miei pensieri positivi tra i colori del mio ricamo, così quando un giorno lo vedrò finito mi ricorderò che è stato fatto con gioia e amore da una donna pensando ad altre donne.
Auguri e buona Festa della Donna
^_^

4 commenti: